Ciao a tutti e bentornati sul blog! Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che ho acquistato da poco ma con il quale mi sto trovando veramente benissimo! Si tratta di un altro componente della linea "formula pura" di Deborah Milano, ovvero la cipria minerale compatta. Io ho acquistato la colorazione 02, tonalità molto chiara con un sottotono giallo.
Come sempre, vediamola meglio nel dettaglio!
Come sempre, vediamola meglio nel dettaglio!
PACKAGING:
il packaging di questa cipria è di plastica bianca con le scritte verdi. All'interno sono presenti nove grammi di prodotto e una spugnetta per l'applicazione. Particolarità di questa confezione è la sua forma a goccia che facilita la apertura e lo rende più carino esteticamente.
INCI:
Mica, kaolin, aluminum starch octenylsuccinate, octyldodecyl stearoyl stearate, magnesum myristate, simmomdsia chinensis seed oil, tocopheryl acetate, sorbic acid
CARATTERISTICHE E APPLICAZIONE:
La prima cosa che notiamo di questo prodotto è il buonissimo odore dolce. È costituita da una polvere molto sottile, che rimane leggera e impalpabile sulla pelle ma nonostante ciò risulta molto coprente. Consiglio di applicarla con un pennello a setole compatte, solo dopo aver idratato bene la pelle così che non vengano evidenziate eventuali pellicine.
CONSIDERAZIONI FINALI:
Uso questa cipria da poco ma mi ci sono trovata benissimo fin da subito! Sinceramente, data la sua elevata coprenza, la uso come fondotinta compatto. Io ho una pelle secca ma con una buona idratazione la pelle risulta levigata, i pori più ristretti e l'incarnato uniforme. Se dovessi avere più imperfezioni però non è sufficiente ed è assolutamente indispensabile l'applicazione di un correttore. Nel complesso la mia votazione è di 9/10, voto alto ma assolutamente meritato. In un unico prodotto abbiamo sia una cipria che un fondotinta compatto, in più l'inci è ottimo e la resa sulla pelle ottima! Il suo costo è di 13€ circa!
Spero che questa recensione vi sia stata utile e vi abbia dato degli spunti per un prossimo acquisto!
Ciao!
Nessun commento:
Posta un commento