Buonasera ! Oggi invece che di un solo illuminante, parliamo di un glowkit, in particolare del "Moonchild" di Anastasia Beverly Hills. Molto chiaccherato, molto recensito e per validi motivi.
Come al solito, la nostra amata lista!
PACKAGING:
Packaging? Beh stiamo parlando di ABH, il packaging è quindi classico ed elegante come sempre. Di un bel color baby blue che rispecchia a pieno il nome "Moonchild". Semplice, i panetti di illuminante sono abbastanza grandi, senza contare il fatto che sono ben 6!
CARATTERISTICHE E APPLICAZIONE:
Insomma, non è un caso che tale glowkit sia stato così tanto recensito e chiaccherato. L'applicazione risulta ottima, estremamente pigmentati si può passare da un leggero luccichio al classico effetto "blinding" in base a quanto prodotto si usa. Assolutamente non polverosi, ma molto pigmentati, basta pochissimo prodotto per brillare quanto basta. I colori sono 6:
-blue ice: un classico color ghiaccio freddo
-star: color argentato intenso
-purple horseshoe: un bel violetto intenso, color lavanda
-pink heart: all'apparenza bianco, risulta avere riflessi rosa/fucsia
-lucky clover: anch'esso ingannevole, presenta riflessi verdolini-gialli gradevoli
-blue moon: come dice il nome, un bell'azzurrino con riflessi argentati
I colori sono tutti estremamente pigmentati, ma non tutti sono molto portabili. Io li uso tutti di solito, sia di giorno che di sera, ma rispetto all'illuminante recentemente recensito ("Mary-Lou Manizer" della The Balm) presenta colori meno portabili, meno alla portata di tutti poichè alcuni sono per chi vuole osare un pochetto ma non troppo.
INCI:
Purtroppo ancora una volta non sono riuscita a trovare un inci per tale prodotto...
PER QUALI TIPI DI PELLE?
Personalmente pur avendo una pelle sensibile non ho riscontrato problemi. Tuttavia non ho trovato alcun tipo di certificazione antinichel o altro, pertanto come sempre raccomando attenzione, soprattutto per pelli molto sensibili e/o reattive.
CONSIDERAZIONI GENERALI:
Bene, mi ritengo estremamente soddisfatta di tale prodotto, quindi 9/10 mi sembra appropriato. Ovviamente la gamma di colori non è per chi vuole rimanere perfettamente sul classico. Unica "pecca" è il prezzo. Tale glowkit infatti non è esattamente economica, costa infatti 40 dollari (circa 37.7 euro). Ovviamente la qualità è altissima e a mio parere vale la spesa, ma si possono trovare in commercio molte altre alternative valide e più economiche.
Detto questo, spero che questa recensione vi sia stata utile, alla prossima!
Nessun commento:
Posta un commento